Skip to content
copyright e trademark

Lo Studio Legale D’Erasmo è, inoltre, specializzato nella registrazione di marchi e brevetti e soprattutto nella protezione degli stessi. La tutela degli assistiti (professionisti, personaggi pubblici, aziende) copre anche la loro reputazione online, oggi più che mai di fondamentale importanza.

Lo Studio è specializzato in tutela della reputazione online trattando di diritto del web e di attività informatica legale da diversi anni. E’ in grado di fornire analisi forense, analisi e monitoraggio, in termini probatori della reputazione online di brand, prodotti, servizi e di persone fisiche o giuridiche.

La reputazione online rappresenta il modo in cui un marchio, un’azienda, un prodotto o anche una persona sono percepiti e apprezzati sul web. Attraverso quello che si trova online è possibile plasmare l’opinione degli altri, sia a livello personale che lavorativo. Un giudizio negativo su un’azienda, posizionato in prima pagina su Google può seriamente danneggiare un’attività commerciale.

Il brand reputation è un aspetto che sta acquisendo una importanza crescente nel mondo online, soprattutto a causa di un advertising che ha regole di controllo molto blande. La brand reputation online rappresenta il modo in cui il marchio che rappresenta una determinata azienda si sviluppa sul web. Analizzare, monitorare ed intervenire giudizialmente o stragiudizialmente diviene dunque, oggi, fondamentale per prevenire eventuali intrusioni o ripercussioni in termini di brand reputation.

Lo Studio presta la propria attività nel web da molti anni avvalendosi dei migliori sistemi di tutela, grazie al team di avvocati specializzati che offrono la propria consulenza legale per la definizione della migliore strategia a tutela della brand reputation dei propri clienti.

Torna su
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,

come posso aiutarti?