Skip to content

La tutela dei diritti, specie in un mondo complesso come quello assicurativo, necessita del supporto di professionisti.

Lo Studio può fornire assistenza dal più comune indennizzo per un sinistro stradale al risarcimento di un danno ingiusto che sia di mala sanità o di culpa in vigilando (il tipico caso del bambino che si fa male giocando a scuola).

Le competenze dello Studio comprendono attività di consulenza in merito alla copertura e gestione di complessi sinistri, assistenza dinnanzi ai Tribunali Italiani, Tribunali Arbitrali e nelle procedure di mediazione, nonché nella esecuzione delle sentenze in Italia.

Inoltre, assistiamo i clienti nella predisposizione di nuovi prodotti assicurativi.

Rappresentiamo e assistiamo i nostri clienti anche dinanzi all’IVASS (l’Autorità italiana per la Vigilanza sulle Assicurazioni) per presunte violazioni di leggi e regolamenti.

.Al fine di raggiungere il miglior risultato possibile, lo studio si avvale della consulenza di professionisti tecnici e medico-legali che provvedono alla ricostruzione tecnico-modale e all’accertamento delle lesioni riportate dalla vittima del sinistro. La prima consulenza, effettuata in studio, è finalizzata alla comprensione del caso e non prevede alcun compenso che verrà percepito a risarcimento ottenuto, previo accordo stabilito di volta in volta con il cliente. Parimenti, nel caso di decesso a seguito di incidente stradale, lo studio, previa valutazione della responsabilità, provvederà a fornire assistenza alle vittime secondarie (prossimi congiunti) per il risarcimento di tutti i danni patrimoniali e non patrimoniali derivanti dalla perdita del familiare. Si procede anche attraverso richieste di risarcimento danni al Fondo Garanzia Vittime della strada: questo interviene per garantire un risarcimento dei danni causati dalla circolazione stradale in caso di veicoli o natanti non identificati, non assicurati o con targa straniera.

Torna su
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,

come posso aiutarti?