Leonardo D’Erasmo: ecco chi è l’avvocato del ‘Prati – Gate’

Non solo bello ma anche dotato di un grandissimo acume: ecco chi è Leonardo D’Erasmo, l’avvocato della mamma del finto bambino di nome Sebastian che abbiamo imparato a conoscere nel programma Live – Non è la D’Urso. In tantissimi, infatti, si sono riversati sul suo profilo Instagram per capire chi fosse Leonardo che è riuscito a conquistare il pubblico a casa non solo per la sua preparazione giuridica ma anche con il suo sex appeal. E infatti, sfogliando i social, si nota come per l’avvocato D’Erasmo anche il fisico sia importante e per mantenersi allenato va in palestra quasi tutti i giorni.

Clicca qui per leggere tutto l’articolo scritto da popcorntv.it

Chi è Leonardo D’Erasmo, l’avvocato apparso a Live – Non è la D’Urso per il caso Caltagirone

L’avvocato Leonardo D’Erasmo è tra i personaggi del caso legato alle false nozze di Pamela Prati e all’inesistente Mark Caltagirone (QUI un preciso riepilogo-tutorial sulla vicenda). In particolare, il legale è stato interpellato relativamente alla questione del presunto affido dei due bambini che la coppia Prati-Caltagirone avrebbe avuto in custodia e ha assistito la famiglia di Samuel, il bambino che avrebbe dovuto interpretare il finto figlio dei due ‘promessi sposi’ (per così dire).

Clicca qui per leggere tutto l’articolo scritto da tvzap.kataweb.it

Leonardo d’erasmo, chi è l’avvocato coinvolto nel prati gate

L’avvocato romano Leonardo D’Erasmo sta aumentanfo in popolarità dopo il suo coinvolgimento nel Prati gate. Lui si batte contro la soubrette.

All’interno del Prati gate è emerso il nome di un avvocatoLeonardo D’Erasmo. Il legale è coinvolto nella vicenda e ormai il suo nome è tra quelli che vengono subito associati all’opposizione, se così si può dire. L’avvocato infatti ha preso le difese di una delle parti che si sono schierate contro la soubrette e le sue due agenti. Si è esposto e sa di essere dalla parte della ragione. Certo, questo gli sta dando anche una certa visibilità mediatica, che non fa mai male. Ma la professionalità va oltre la popolarità.

Clicca qui per leggere tutto l’articolo scritto da style24.it

Chi è Leonardo D’Erasmo, avvocato del finto Sebastian Caltagirone

È apparso in tv per spiegare alcuni dettagli del ‘Prati gate’ e difendere un bambino, il finto Sebastian. Scopriamo chi è Leonardo D’Erasmo! Leonardo D’Erasmo è un volto noto al pubblico italiano perché è intervenuto da Barbara d’Urso nel corso dello scandalo su Pamela Prati e Mark Caltagirone. Nello specifico, è lui l’avvocato di ‘Sebastian Caltagirone’, il bambino che si è finto figlio del fidanzato fantasma della showgirl. Scopriamo chi è esattamente il legale che ha incuriosito i telespettatori con le sue rivelazioni.

Clicca qui per leggere tutto l’articolo scritto da donnaglamour.it